Appartamento in vendita Via al Castello 22, Stresa
Centro81mq
2locali

Centralissimo bilocale con terrazzo e box doppio
STRESA in centro paese, a pochi passi dalla passeggiata lungolago, al piano rialzato di un piccolo condominio con un piacevole giardino piantumato, si vende un luminoso appartamento in ottime condizioni di manutenzione e così composto: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno, un terrazzo soleggiato e provvisto di tende da sole. Il riscaldamento è autonomo a gas metano, le spese condominiali sono contenute.
L'immobile è ideale come investimento da reddito o come seconda casa.
Una comoda e grande autorimessa completa questa interessante proprietà.
La nostra Agenzia Immobiliare con esperienza decennale nella compravendita e affittanze immobiliari è iscritta alla F. I. A. I. P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - e alla Camera di Commercio del VCO nel ruolo degli Agenti di affari in mediazione n. 545.
Ogni trattativa viene da noi seguita scrupolosamente sino alla stipula del rogito notarile, come se fosse una compravendita personale.
Oltre alle intermediazioni immobiliari siamo in grado di fornire molteplici servizi, tra i quali:
• cessione di attività,
• consulenza e perizia su immobili,
• pratiche catastali e di conservatoria
• affittanze a lungo termine
Vi attendiamo nei nostri uffici di Baveno (VB) in Viale della Vittoria n. 2 tel. e di Verbania Intra (VB) in Corso Mameli n. 93 tel. dove metteremo a disposizione, la professionalità e il nostro impegno per la Vostra serenità.
Lo staff di Arca Immobiliare....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:81
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:22