Appartamento in vendita Via San Genesio 5, Suno
Centro233mq
3locali

Proponiamo in vendita a Suno un trilocale recentemente ristrutturato, posto al primo piano di una palazzina di solo due unità abitative.
L'appartamento è così composto: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio, 2 bagni e cameretta.
Al piano semi-interrato troviamo un ulteriore spazio composto da: soggiorno, locale attualmente adibito a cucina, disimpegno, cantina, due camere da letto e bagno. Questo livello rimane accessibile tramite scala esterna.
I due livelli sono autonomi sia per le utenze che per il riscaldamento, aprendo così la possibilità di mettere a reddito il piano semi-interrato.
Completa la proprietà il cortile e giardino di uso comune ed il box auto singolo.
L'immobile si trova a 5 minuti a piedi dal centro paese, dove troviamo tutti i principali servizi.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Siamo a disposizione per una consulenza personalizzata e per accompagnarti in ogni fase della compravendita.
Scopri chi siamo e segui il nostro lavoro sui social:
Instagram e Facebook → Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:233
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:17