Appartamento in vendita Via San Donato 58, Torino
Campidoglio, Cit Turin, San Donato55mq
2locali

PER UN CONTATTO DIRETTO CHIAMARE GIUSEPPE AL NUMERO 011.779. 14.15 EVOLUZIONE IMMOBILIARE di Corso Francia 307/d, Torino.
Nel cuore del quartiere San Donato, a circa 400 metri da Piazza Statuto, proponiamo un bilocale di 55 mq. sito al 4° piano con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, bagno, ripostiglio, balconi e soffitta. Presenti porta blindata e parquet in camera da letto.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole.
L'alloggio è molto luminoso avendo un esposizione a sud. Lo stabile degli anni '60 si presenta in ottime condizioni grazie al recente rifacimento del tetto, della facciata e alla messa a norma dell'ascensore. La posizione è strategica permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il centro della città, la metropolitana e la stazione di Porta Susa.
Ideale anche da mettere a REDDITO....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:58
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì