Appartamento in affitto Piazza Carducci 122, Torino
Nizza Millefonti80mq
3locali

Appartamento ristrutturato e arredato in affitto – Piazza Carducci 122, Torino
In stabile elegante e ben tenuto, con ascensore e contesto signorile, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al terzo piano, con affaccio diretto su Piazza Carducci.
L’immobile si compone di un ingresso, una camera da letto matrimoniale con ampio balcone che gode di una splendida vista sulla piazza, un bagno finestrato, un soggiorno accogliente, una cucina separata e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà un secondo balcone con affaccio interno sul cortile e l’impianto di aria condizionata.
L’appartamento si distingue per la cura dei dettagli, la luminosità e l’ottima distribuzione degli spazi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in una delle zone più servite e centrali di Torino, a pochi passi dalla metropolitana e da tutti i principali servizi.
Canone mensile richiesto: €850
Spese condominiali: €60/mese
Escluse: utenze, TARI e riscaldamento centralizzato con termovalvole
Disponibile da subito. Solo referenziati.
Per informazioni e visite non estate a contattarci Whastapp e Telegram -....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì