Appartamento in vendita Via Michele Coppino , Torino
Borgo Vittoria, Madonna Di Campagna78mq
3locali

In via Coppino, fronte via Mosca, proponiamo ampio e luminoso appartamento in vendita, sito al quarto piano con ascensore di uno stabile degli anni '60, ben conservato nelle sue parti comuni.
Con una superficie commerciale generosa, questa proprietà offre spazi ben distribuiti, ideali per una famiglia: la zona giorno crea un ambiente accogliente, mentre le due camere da letto ampie garantiscono il massimo del riposo. Il servizio finestrato con doccia è funzionale e moderno.
La doppia esposizione rende l'appartamento particolarmente luminoso e arioso.
Il riscaldamento centralizzato con valvole assicura un comfort termico ottimale, con spese condominiali contenute.
La posizione è strategica: a pochi passi dai Centri Commerciali, vicino al Parco Dora e ben servito dai mezzi di trasporto. La vicinanza a negozi di quartiere e scuole pubbliche rende questo acquisto sicuro e conveniente per chi cerca un quartiere in costante crescita. Un'opportunità da non perdere con un interessante rapporto qualità-prezzo!
Per informazioni e visite tel Claudia Gallipoli al 393/2090822 o lo 011/883084 ore ufficio....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:4
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì