Appartamento in vendita Via Ventimiglia 198, Torino
Nizza Millefonti87mq
3locali

In Via Ventimiglia, a pochi isolati dalle fermate della metropolitana "Italia 61" e "Bengasi" e dal Centro Commerciale 8 Gallery, proponiamo in vendita un attico sito al nono piano.
L'immobile si trova di fronte alla collina torinese ed ha un'ampia vista aperta, ed è estremamente luminoso grazie ai due ampi balconi.
L'appartamento si compone di ampio ingresso living su zona giorno, cucina abitabile con annesso cucinino separato da una porta a vetri scorrevole, zona lavanderia sul balcone verandato (e condonato), camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio.
Vi è la possibilità di acquistare, ad un prezzo da concordare a parte, un ampio locale mansardato di 29 mq ristrutturato, sito al decimo piano. La mansarda è composta da due locali ed un bagno; sono stati predisposti gli attacchi per la cucina, ed è presente l'impianto di condizionamento. Realizzando una scala interna è possibile il collegamento diretto.
A completare la proprietà locale cantina....
Aggiornato il 8 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:9
- Anno di costruzione:1961
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì