Appartamento in vendita Via Garessio , Torino
Nizza Millefonti190mq
6locali

In Via Garessio, nelle vicinanze dei più importanti ospedali della città, comodo ad ogni servizio, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento al 6° piano in categoria catastale A/2, in stabile signorile con doppi ascensori, area verde condominiale e box auto singolo nel garage dello stabile.
L'immobile misura circa 190 mq commerciali, così suddivisi: doppio ingresso, bellissima sala con meravigliosa vista sulla collina, tre grandi camere da letto, tre bagni, cucina abitabile, un ulteriore stanza, due ampi balconi e al piano interrato un vano cantina.
L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato di recente, come gli infissi del soggiorno sono stati messi nuovi con doppio vetro e i due bagni sono stati ristrutturati completamente.
L'immobile gode di una vista magnifica sulla collina dando la sensazione di essere immersi nel verde, il pavimento nella zona giorno è di un pregiato marmo a vena unica e nelle camere da letto è presente il parquet.
Possibilità di acquistare a parte un box auto singolo nel garage privato dello stabile.
Il riscaldamento è centralizzato con radiatori e termo-valvole....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:190
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:6
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì