Appartamento in vendita Corso Massimo d'Azeglio 76, Torino
San Salvario170mq
5locali

A due passi dal parco del Valentino, in signorile stabile dell'Arch. Casalegno, con doppi ascensori e servizio di portineria, nasce un progetto in fase di realizzazione, frutto di un frazionamento, con la possibilità al momento di creare due appartamenti oppure un'unica unità immobiliare.
L'unità è situata al quarto piano. La ristrutturazione prevede, per quella più grande, la suddivisione in ingresso su zona giorno con ampia cucina aperta, zona pranzo e soggiorno, disimpegno alla zona notte con tre camere e doppi servizi, due ripostigli di cui uno utilizzabile come lavanderia. Completano la proprietà due ampi balconi e una cantina. Possibilità posto auto doppio in autorimessa condominiale.
Completamente finito con alti standard qualitativi, con pavimenti in rovere, serramenti in PVC con doppio vetro che garantiranno un ottimo isolamento termico e acustico, tapparelle elettriche, antifurto. Tutti i locali saranno dotati di impianto di raffrescamento. Attualmente è ancora possibile modificare le suddivisioni interne ed i materiali.
La classe energetica sarà definita al completamento della ristrutturazione....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:170
- Condizioni:in costruzione
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì