Appartamento in affitto Corso Brescia 28, Torino
Aurora65mq
2locali

****LIBERO DA NOVEMBRE****
Prima Property Immobiliare propone in locazione ampio bilocale di circa 64 mq, al terzo piano di stabile elegante con ascensore a 200 metri dalla Nuvola Lavazza. Ingresso, cucina nuova semiabitabile, zona living con divano letto esposta a sud che regala una luce naturale incredibile, balcone. Bagno finestrato con nuova lavasciuga e boiler ultima generazione, camera da letto di generose dimensioni, cabina armadio. Aria condizionata caldo/freddo.
Si affitta a parte anche posto auto in cortile condominiale.
Zona ricca di servizi, supermercati e negozi, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Castello, ben collegata con le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa.
L'appartamento e' una perfetta combinazione di comfort e stile, il luogo ideale per vivere in tranquillità e privacy. Perfetto per trasfertisti.
Per visite: via whatsapp....
Aggiornato il 10 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato