Appartamento in vendita Corso Principe Oddone 78, Torino
Aurora100mq
3locali

CPI Real Estate è lieta di presentare un moderno trilocale di 100 mq, situato al piano terra di un tranquillo interno cortile, che garantisce sicurezza, privacy e silenzio pur restando a pochi passi dal centro città.
L'appartamento nasce da un accurato progetto di frazionamento e sarà completamente ristrutturato con materiali di alto livello e impianti di ultima generazione, nel rispetto dei più moderni standard di efficienza energetica.
Composizione interna:
Ampio soggiorno con cucina a vista, luminoso e perfettamente organizzato per ospitare la zona pranzo e living;
Due camere da letto matrimoniali, entrambe spaziose e ben illuminate;
Bagno con box doccia moderno e predisposizione per mobile lavabo e specchio;
Disimpegno funzionale che separa in modo armonioso la zona giorno dalla zona notte.
Ogni unità dispone di una porzione privata di cortile interno, ideale per un piccolo spazio esterno riservato, per pranzi all'aperto o per un angolo verde personale.
Caratteristiche e finiture (da capitolato tecnico):
Pavimentazioni in gres porcellanato di prima scelta, a disposizione in diverse finiture;
Serramenti in PVC a taglio termico con vetrocamera basso emissivo e tapparelle motorizzate;
Riscaldamento e raffrescamento autonomi con pompa di calore, cronotermostato digitale e termoarredo in bagno;
Impianto elettrico Vimar serie Plana, videocitofono e predisposizione TV/SAT in ogni ambiente;
Portoncino blindato e porte interne di design;
Controsoffitti con lastre antumido nelle zone servizio e predisposizione per illuminazione a LED.
Situato in Corso Principe Oddone 78, in una zona in fase di profonda riqualificazione urbana, ben servita da mezzi pubblici, supermercati, università e a pochi minuti dalla stazione Porta Susa.
Consegna prevista: ottobre 2026....
Aggiornato il 14 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:12
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo