Appartamento in affitto Via Lombriasco 6, Torino
Borgo San Paolo, Cenisia30mq
2locali

Id annuncio: 198250_a
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 05/04/2026
Canone: 1250
Minimo mesi prenotabili: 2
Massimo mesi prenotabili: 12
NB. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese
Benvenuto nel tuo rifugio torinese: un monolocale open space appena ristrutturato in zona cit turin!
Benvenuto nel tuo rifugio torinese: un monolocale open space appena ristrutturato in zona cit turin!
Lasciati avvolgere da un’atmosfera accogliente e moderna, studiata per garantirti il comfort di cui hai bisogno durante il tuo soggiorno a Torino.
Questo piccolo appartamento è il punto di partenza ideale per scoprire ogni angolo della città, grazie alla sua posizione strategica in cit turin.
La zona notte è caratterizzata da un comodo letto matrimoniale, smart tv e armadi in camera.
La cucina è completamente accessoriata con pentole, stoviglie e utensili sono pronti per permetterti di cucinare i tuoi piatti preferiti.
Il tavolo da pranzo è lo spazio ideale per condividere un pasto o per lavorare comodamente al tuo laptop.
Il bagno è dotato di lavatrice, doccia, WC e bidet, ed fornito di un set di asciugamani e di un kit shampoo & bagnoschiuma.
La stazione della metropolitana più vicina a Piazza Adriano è la stazione Bernini (linea M1). La distanza a piedi è di circa 5 minuti.
I parcheggi su strada sono gratuiti (no strisce blu).
Altre cose da tenere a mente
L'appartamento si trova al piano terra....
Aggiornato il 5 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo