Appartamento in vendita Via Guido Cavalcanti , Torino
Madonna del Pilone, Sassi55mq
2locali

A poca distanza dal corso Casale, in una comoda e tranquilla posizione precollinare, proponiamo un appartamento sito al 3° ultimo piano (no ascensore) di un edificio costruito nei primi anni 60 in un’edilizia semplice e sobria, tuttavia piacevole, ancora attuale e soprattutto in ordine grazie a ai periodici interventi di manutenzione e adeguamento eseguiti nel tempo.
L’alloggio si compone di un ingresso, un piccolo soggiorno con la cucina a vista, una camera, un bagno con relativo disimpegno e una cantina al piano sotterraneo. Due arie, due balconi. Complessivi 50 mq. ca. solari e luminosi, ristrutturati in tempi recenti e ambientati in una disposizione che, rispetto all’origine, appare ora più moderna e funzionale.
Il condominio è composto da poche e ben abitate unità. Ottima ed economica l’amministrazione che, per l’immobile proposto, prevede spese comuni pari ad Euro 700 annui ca. ; riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale del consumo.
La zona di appartenenza è residenziale, tranquilla e riservata; negozi e altri servizi sono comunque raggiungibili anche a piedi in pochi minuti; mezzi pubblici nelle prime vicinanze (autobus 61 e 68); Parco Michelotti e la sua pista ciclabile distante un paio di isolati.
Acquisto consigliato sia come propria abitazione che come investimento per un potenziale alto reddito da locazione....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:55
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
RIOLO & SALMI S.N.C.
Torino, CORSO CASALE, 103/B
- Codice annuncio: 52872117
- Riferimento Imm: V30