Appartamento in vendita Via Bardonecchia 94, Torino
Pozzo Strada, Borgata Lesna120mq
5locali

Pozzo Strada, in Via Bardonecchia nel tratto compreso tra Via Beaulard e Corso Montecucco, appartamento con terrazzo e riscaldamento autonomo.
Siamo all’interno di un contesto abitativo che nasce negli anni venti, in ordine nelle parti comuni e con soffitti a volta che ci riportano al fascino di quell’epoca.
La vostra nuova casa è collocata al primo piano di uno stabile non dotato di ascensore e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un appartamento in ottime condizioni interne.
Ristrutturato nel 2022, in questa fase la disposizione dei locali è stata studiata per offrirvi il massimo comfort, ottimizzando e sfruttando tutti gli spazi interni: attraverso l’ingresso potete accedere all’ampia sala, un ambiente accogliente e spazioso per i vostri momenti intimi e conviviali, la zona pranzo è di generose dimensioni e collegata alla cucina.
Le due camere da letto sono ben squadrate e sono dotate rispettivamente di un bagno privato e di una grande cabina armadio.
Il bagno principale della casa, finestrato e con box doccia, è anch’esso rifinito nei particolari e ha una disposizione efficiente degli elementi. E’ presente una comoda e funzionale lavanderia.
Per i vostri momenti di relax e condivisione con la vostra famiglia e amici, avrete l’opportunità di godere dello spazio esterno di un terrazzo, di proprietà e accessibile tramite pianerottolo.
Le cantine di pertinenza sono due e la tripla esposizione con orientamento al sole Sud, Est ed Ovest, dona luce naturale a tutti gli ambienti nell’arco della giornata.
Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute.
Il punto del quartiere in cui ci troviamo è ricco di attività commerciali e allo stesso tempo risulta strategico per raggiungere in pochi minuti a piedi scuole, supermercati, mezzi pubblici di trasporto tra cui la fermata della metropolitana “Monte Grappa” ed aree verdi come il Parco della Tesoriera....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1920
- Riscaldamento:autonomo