Appartamento in affitto Strada Vicinale del Nobile 91, Torino
Superga, Colle della Maddalena, Precollina226mq
6locali

In uno dei contesti più eleganti della zona, all’interno di un esclusivo complesso residenziale immerso in un ampio parco condominiale con portineria e cancello elettrico, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato situato al primo piano.
L’immobile si apre su un ampio ingresso che conduce a un salone doppio luminoso, affacciato su un grande terrazzo vivibile, perfetto per pranzi, relax e momenti conviviali all’aperto.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una con bagno en suite, e un secondo bagno a servizio delle altre due camere.
La zona di servizio, servita anche da un ingresso secondario, è composta da una cucina abitabile, lavanderia, office e un ulteriore bagno. Completano la proprietà un balcone lato cucina, un giardino privato ad uso esclusivo di circa 300 mq e un box doppio.
Tutte le parti comuni dell'edificio— riviste integralmente lo scorso anno — si presentano oggi in perfetto stato di manutenzione e con finiture di alto livello.
Un appartamento comodo e piacevole, ideale per chi desidera vivere appena fuori dal centro, in un contesto naturale e riservato, ma comodo a tutti i servizi, alle scuole e al centro città.
Categoria catastale: A/1 (abitazione di tipo signorile)....
Aggiornato il 2 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:226
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:320
- Piano:1
- Anno di costruzione:1963
- Box:2
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:28