Appartamento in vendita Corso Cosenza 32, Torino
Mirafiori, Santa Rita85mq
3locali

Corso Cosenza - Stabile situato in zona ben servita dai principali servizi, negozi commerciali, farmacia, supermercati e a pochi passi dalla fermata dei tram 10 e 4 che consentono il facile raggiungimento del centro città. Inoltre è poco distante dal mercato rionale di Santa Rita e dallo Stadio Olimpico Grande Torino.
L'appartamento internamente è composto dall'ingresso dal quale si accede al soggiorno con il cucinino, due camere da letto, il bagno con finestra e il ripostiglio.
La doppia esposizione e la vista libera da entrambi i lati regalano luminosità all'immobile e lo rendono panoramico.
Sono presenti due balconi, uno con affaccio sull'interno cortile e mette in comunicazione il soggiorno e la camera da letto e l'altro con affaccio su Corso Cosenza con accesso dalla seconda camera.
La cantina al piano interrato completa la proprietà....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:5
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì