Appartamento in vendita Via Giuseppe Piazzi 12, Torino
Crocetta, San Secondo71mq
3locali

METRICO propone in vendita nel cuore della Crocetta, più precisamente in Via Piazzi 12, uno dei quartieri più eleganti e ricercati di Torino, un trilocale in ottime condizioni, situato al secondo piano di un raffinato stabile degli anni ’40.
L’appartamento è composto da una camera da letto, un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno e due balconi.
Il condominio è interessato da importanti migliorie già deliberate:
- installazione dell’ascensore, in fase di realizzazione;
- restyling delle parti comuni, che incrementerà ulteriormente il valore dello stabile e dell’immobile.
Gli infissi sono in PVC con doppio vetro. Completa la proprietà una cantina al piano interrato che offre ulteriore spazio di archiviazione.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione elegante, comoda ai servizi, alle scuole, ai mezzi pubblici e vicina al centro città.
Perfetto come casa principale o investimento di qualità....
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1940
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì