Appartamento in vendita Via Broni 5, Torino
Nizza Millefonti55mq
2locali

Bilocale in vendita in Via Broni 5 – Torino
☀️ Avviso – Chiusura estiva degli uffici Informiamo la gentile clientela che, da oggi fino al 23 agosto compreso, i nostri uffici saranno chiusi per ferie estive.
Tuttavia, per garantire la continuità del servizio, il nostro agente Alessandro Ariotto resterà a disposizione per fornire informazioni sugli immobili, inviare video e materiale fotografico, ricevere proposte d'acquisto e organizzare visite in loco, esclusivamente su appuntamento.
Per qualsiasi necessità è possibile contattarlo al tramite chiamata, SMS o WhatsApp.
Grazie per la comprensione e buone vacanze!
Le immagini dell’immobile sono state rielaborate tramite intelligenza artificiale e hanno finalità puramente illustrative.
La Prohouse – Professionisti Immobiliari propone in vendita, in esclusiva, bilocale di circa 50 mq situato al 5° piano senza ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, cucinotto, camera da letto e bagno. La doppia esposizione garantisce una buona luminosità durante tutta la giornata, rendendo gli ambienti piacevoli e ben arieggiati. L’immobile è inoltre dotato di riscaldamento centralizzato.
La proprietà si trova in zona comoda e ben servita, con ottimi collegamenti con il centro città e facile accesso alle principali arterie stradali, oltre alla presenza di negozi, servizi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
L’immobile viene venduto locato, con contratto di locazione 4+2 attualmente in essere, con scadenza il 30/09/2026, e rendita annua di €3.804, risultando una soluzione ideale per investimento.
Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Devi vendere casa?
Affidati a professionisti del settore: ti offriremo consulenza e valutazione gratuita.
Scegli Prohouse, fai la scelta giusta.
Contatti:
Telefono:
Cellulare:
WhatsApp:
Rimani aggiornato sulle nostre nuove proposte seguendo la pagina Instagram: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" sansalvario
Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:5
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì