Appartamento in vendita Via Pietrino Belli 55, Torino
Parella55mq
2locali

Nel cuore della caratteristica zona Campidoglio, uno dei quartieri più affascinanti e ricchi di identità di Torino, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al primo piano di uno stabile curato, privo di ascensore, in Via Belli. Un contesto unico, noto per le sue vie storiche, l’atmosfera artistica e la presenza di murales che rendono la zona particolarmente apprezzata e ricercata.
L’ingresso conduce a un ambiente ben distribuito e luminoso, dove la cucina con angolo cottura si apre su un gradevole balcone affacciato sull’interno, ideale per godere di tranquillità e silenzio. La camera da letto, spaziosa e accogliente, dispone di un secondo balcone con affaccio sulla via, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. Il bagno completa la proprietà offrendo comfort e funzionalità.
L’appartamento è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, una soluzione che assicura un ottimo isolamento termico e acustico, migliorando il benessere abitativo e contribuendo all’efficienza energetica.
...
Aggiornato il 28 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì