Appartamento in vendita Corso Vercelli 236, Torino
Barriera di Milano, Rebaudengo80mq
3locali

CORSO VERCELLI - Appartamento in stabile di metà anni '60, situato al primo piano con ascensore. Lo stabile è stato oggetto di revisione grazie al bonus 110.
L'appartamento è composto da: ingresso living su soggiorno con cucinino a vista con balcone lato interno cortile, due camere da letto spaziose di cui una con balcone lato strada e l'altra finestrata, comodo ripostiglio e bagno con box doccia e finestra.
L'immobile presenta ottime condizioni interne, poiché è stato recentemente ristrutturato. Gli infissi sono in pvc in doppio vetro, le porte interne sono state tutte sostituite e la porta d'ingresso è blindata.
E' presente un impianto di condizionamento canalizzato dal controsoffitto che permette di far arrivare l'aria condizionata in tutti i locali. L'unità dispone di riscaldamento centralizzato con termo valvole regolabili tramite termostato.
Completa l'immobile una cantina di pertinenza.
STUDIO OXILIA S. A. S. - Affiliato TecnocasaVia Nino Oxilia n. 15 - 10155 TORINOTel Cell.....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:92
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì