Appartamento in vendita Via Beaulard 66, Torino
Pozzo Strada, Borgata Lesna120mq
4locali

In piacevole contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita elegante appartamento, al secondo ed ultimo piano senza ascensore, caratterizzato da ambienti ampi, luminosità naturale e finiture calde e accoglienti.
L’ingresso introduce a una zona giorno spaziosa e raffinata, impreziosita da parquet in ottimo stato e grandi finestre che garantiscono una gradevole illuminazione durante tutta la giornata. Il soggiorno, ben organizzato, offre uno spazio ideale per il relax e la convivialità.
La cucina abitabile moderna e funzionale, si presta sia all’uso quotidiano sia a momenti di condivisione.
La zona notte comprende una camera matrimoniale ampia e confortevole e una seconda camera, ideale come studio o stanza per ospiti, entrambe silenziose e ben distribuite.
L’ampio bagno finestrato è completo di vasca e sanitari, con finiture classiche e ben mantenute.
Completano la proprietà:
•una terrazza, ideale per momenti all’aperto, pranzi e relax
•un sottotetto di pertinenza, perfetto come spazio aggiuntivo, studio o area hobby
•due posti auto coperti di pertinenza dell’immobile, soluzione comoda e di grande valore
Lo stabile si presenta in buone condizioni, con vano scala curato e gradevoli dettagli architettonici.
€ 295.000 + 40.000 posti auto - APE D/138,13....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:48
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì