Appartamento in vendita Via Ventimiglia , Torino
Nizza Millefonti68mq
2locali

A Torino, in Via Ventimiglia, Homepanda propone in vendita un elegante e panoramico appartamento di 68 mq, ottimamente ristrutturato, situato al quarto piano di una palazzina di sei piani con ascensore.
L'immobile gode di una doppia esposizione con lati liberi paralleli, che garantiscono una buona luminosità e ventilazione.
L'appartamento è composto da una zona giorno con angolo cottura funzionale ed accogliente, una camera da letto ampia e luminosa e un bagno ben rifinito. Sono presenti due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto e per usufruire di una piacevole vista esterna sulla collina torinese
Completano la proprietà una cantina molto utile come spazio di deposito e un box auto singolo, che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. Il box è parte integrante della vendita e non è disponibile separatamente.
L'immobile è dotato di infissi in doppio vetro con profili in PVC che assicurano un buon isolamento termico e acustico.
Il riscaldamento è centralizzato con alimentazione a gas, mentre la porta blindata garantisce un livello elevato di sicurezza. Inoltre, è presente la connessione fibra ottica, ideale per chi lavora o necessita di una connessione internet performante. L'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione servita in città.
Contattaci ora per scoprire tutti i dettagli e prenotare una visita: il tuo nuovo casa ti aspetta!...
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì