Appartamento in vendita Via Giordano Bruno 89, Torino
Filadelfia, Lingotto63mq
2locali

Bilocale ristrutturato e arredato a reddito – Borgo Filadelfia
In Borgo Filadelfia, in Via Giordano Bruno 89, proponiamo in vendita un elegante bilocale completamente ristrutturato e venduto arredato, ideale per chi cerca un investimento sicuro e immediatamente produttivo o una futura prima casa pronta all’uso.
L’appartamento si distingue per gli ambienti ben organizzati e luminosi: accogliente zona giorno con cucina abitabile, spaziosa camera da letto, bagno e ampio disimpegno che valorizza la distribuzione interna. Completa la proprietà una comoda cantina.
Attualmente locato con contratto regolare a €600 mensili oltre spese, l’immobile garantisce una rendita stabile e interessante. Sarà disponibile libero a partire dal 31/10/2026.
La posizione è strategica e particolarmente richiesta: a pochi minuti si trovano la Facoltà di Economia e Commercio, l’Inalpi Arena e Piazza d’Armi, ideali per attività sportive e tempo libero. Sotto casa sono presenti supermercati, oltre a negozi, bar e tutti i principali servizi. Ottimi anche i collegamenti con i mezzi pubblici, rendendo l’immobile perfetto per studenti, lavoratori e professionisti.
Un’opportunità completa, pronta e versatile, perfetta sia come investimento a reddito che come abitazione futura....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:4
- Anno di costruzione:1954
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì