Appartamento in vendita Corso Sebastopoli 310, Torino
Mirafiori, Santa Rita138mq
4locali

Appartamento in corso di totale riqualificazione di 138 mq commerciali composto da ampio ingresso su soggiorno/cucina, tre camere da letto di cui una con bagno interno, altro bagno e due balconi. Completano la proprietà due cantine.
Le finiture interne saranno a scelta dell’acquirente, i serramenti esterni saranno basso emissivi, l’oscuramento è ottenuto da tapparelle in alluminio coibentato. La porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è centralizzato a pavimento.
L’immobile gode di affaccio triplo su Corso Sebastopoli e sui cortili interni, con esposizione est-sud-ovest, è posto al piano primo di uno stabile di dieci, degli anni 70, in buono stato e con servizio di portineria. Le spese condominiali, compresa la quota fissa del riscaldamento, ammontano a circa 1.760, 00 Euro/anno.
Corso Sebastopoli si trova nel quartiere Santa Rita, zona ottimamente servita dai mezzi di trasposto pubblico e ricca di servizi ed esercizi commerciali. Nelle immediate vicinanze:
20 mt da fermata autobus (Linea 17 e 55)
300 mt da ufficio anagrafe Circoscrizione 2
350 mt da Liceo Artistico "Cottini"
550 mt da Centro Nuoto
900 mt da Centro Medico LARC Mombarcaro
1,6 km da Centro Commerciale Le Gru
1,6 km da Parco "Piazza d'Armi" e Stadio Olimpico Grande Torino....
Aggiornato il 23 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:138
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:146
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì