Appartamento in vendita Via Bernardo de Canal 44, Torino
Mirafiori, Santa Rita144mq
5locali

IN VENDITA IN ZONA MIRAFIORI NORD PANORAMICO, LUMINOSO DA RISTRUTTURARE
PROPONIAMO IN VIA BERNARDO DE CANAL 44, AL 5° PIANO CON ASCENSORE 144 MQ IN STABILE ELEGANTE DEGLI ANNI 70 COMPOSTO DA DOPPI INGRESSI 4 CAMERE, CUCINA ABITABILE, DOPPI SERVIZI DI CUI UNO LAVANDERIA, RIPOSTIGLIO, BALCONI, TERRAZZINO, CANTINA, SOFFITTA, POSTO AUTO, LIBERO SUBITO.
L'immobile è' allo stato originale, da ristrutturare; gli spazi sono molto ben distribuiti, la pianta è regolare e data l'assenza di vincoli strutturali si presta facilmente a diverse ipotesi di rimodulazione.
Volendo si può rispristinare il secondo ingresso.
Tutti gli ambienti vantano una luminosità unica grazie all'altezza del piano e all'esposizione, vista sul Monviso.
La zona è residenziale, elegante e molto ben servita da mezzi pubblici e ben collegata con il centro.
Nelle immediate vicinanze sono inoltre presenti supermercati, negozi di ogni genere e scuole di tutti i livelli e aree verdi.
I soffitti sono alti tre metri. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole a regolazione autonoma e l'acqua ha il suo contatore.
Ottima classe energetica ma ancora migliorabile cambiando gli infissi.
La pavimentazione delle camere, dell'ingresso e dei bagni è in ceramica. I serramenti esterni sono in legno
Completa la proprietà una generosa cantina, soffitta ed un posto auto coperto.
Lo stabile è molto ben tenuto, non ci sono barriere architettoniche
Lo stabile è dotato di agibilità e l'appartamento ha la conformità urbanistica.
Chiamaci per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 23 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:144
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1972
- Soffitta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì