Appartamento in vendita Via Luigi Ferdinando Marsigli 6, Torino
Pozzo Strada, Borgata Lesna105mq
3locali

Telefono 011.33. 58.703 POZZO STRADA – L’ agenzia GABETTI di corso Monte Cucco 57, propone in vendita in VIA MARSIGLI in prossimità di corso Peschiera e via Bardonecchia, in stabile del 1966, AMPIO TRILOCALE in BUONE CONDIZIONI INTERNE, di 105 mq, al TERZO piano in stabile dotato di ascensore.
COMPOSIZIONE INTERNA: doppia esposizione est/sud, ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera, un bagno, ripostiglio ed un balcone e cantina al piano interrato;
CONDIZIONI INTERNE: buone condizioni interne;
PERCHE’ SCEGLIERLO?
•Contesto residenziale in ottime condizioni di mantenimento
•Taglio classico con possibilità di personalizzazione, piano medio e luminoso con doppia esposizione. Bagno ristrutturato nel 2015. Impianto elettrico e idraulico ristrutturato 10 anni fa. La caldaia a gas Vailant è stata sostituita 1 anno fa.
•Ottima posizione, comodissima a tutti i servizi, locali commerciali, ipermercati e strutture sportive, situato a 350 metri (5 minuti a piedi) dalla fermata metropolitana Pozzo Strada.
SPESE DI RISCALDAMENTO: 400 circa (quota fissa) + consumo
SPESE DI CONDOMINIO: € 1.581, 75 + € 141,80 acqua (fredda/calda) a persona
Classe Energetica E 151,24 kwh/m2anno
Telefono: 011.33. 58.703
Visita il nostro sito internet:
Ti è piaciuto il nostro annuncio? Se vuoi vendere il tuo immobile possiamo sfruttarne al massimo le potenzialità!
Contattaci al numero 011.33. 58.703 e riceverai la valutazione di un PROFESSIONISTA GABETTI le nostre sedi in Torino, Pozzo Strada Viberti, Santa Rita, Mirafiori:
Corso Monte Cucco n. 57/B
Corso Sebastopoli n. 243/C (fronte Piscina Sebastopoli)
Corso Agnelli n. 66 (fronte Sporting)....
Aggiornato il 18 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:132
- Piano:3
- Anno di costruzione:1966
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì