Appartamento in vendita Via Principi d'Acaja 55, Torino
Campidoglio, Cit Turin, San Donato160mq
6locali

In Via Principi D' Acaja, a pochi passi dalla metropolitana "Principi d'Acaja" e comoda a Corso Inghilterra e alla Stazione di Porta Susa, proponiamo in vendita in stabile con ascensore e portineria ampio appartamento al piano secondo.
La soluzione è composta da ingresso su disimpegno, doppio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e comodo ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Doppia esposizione con quattro balconi, tre con affaccio su via Principi d'Acaja ed il quarto sull'interno cortile.
Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche.
L'immobile sarà libero al rogito.
L'immobile è dotato di diversi comfort, tra cui: fibra ottica, porta blindata, tapparelle elettriche ed impianto di condizionamento.
LE IMMAGINE PUBBLICATE SONO RENDER PURAMENTE ILLUSTRATIVI E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Contattaci per prendere un appuntamento in ufficio e scoprire il nostro servizio consulenza mutui: finanziabile all'80% per l'acquisto e al 100% per le opere di ristrutturazione.
Il prezzo di vendita è soggetto al preventivo finale dell'impresa edile.
La soluzione viene proposta ad Euro 577.000, 00
PER INFORMAZIONI 011.7502257....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì