Appartamento in vendita Via Aosta , Torino
Aurora83mq
3locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
nel Comune di Torino, nello stabile sito in Corso Brescia n. 22, appartamento al piano primo con accesso da ballatoio composto da soggiorno/cucina, due camere, un disimpegno, due bagni privi di finestra, oltre cantina posta al piano interrato - Corso Brescia
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 20 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì