Appartamento in vendita Via Principi d'Acaja 29, Torino
Campidoglio, Cit Turin, San Donato140mq
5locali

Nel cuore di uno dei quartieri più richiesti di Torino, proponiamo un appartamento al primo piano, dagli spazi generosi e dalla posizione strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, servito e perfettamente collegato.
L'immobile, caratterizzato da doppi ingressi, si compone: Ingresso principale, due camere da letto, salotto, sala da pranzo, cucina, due bagni finestrati, cantina ed è climatizzato. Nelle camere, salotto e sala da pranzo è presente il parquet in buono stato di manutenzione. Molto luminoso, gode di doppia esposizione, dispone di tre ampi balconi ed è servito da doppi ascensori.
La posizione rappresenta uno dei suoi punti di forza: nelle vicinanze della stazione di Porta Susa e a pochi passi dalla fermata della metropolitana Principi d'Acaja, e dalla rinomata Piazza Benefica ed il suo mercato rionale nelle immediate vicinanze. Scuole, negozi, supermercati e tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi.
Una soluzione che unisce comfort, funzionalità e il prestigio di vivere nel ricercato quartiere Cit Turin.
Possibilità box auto nello stabile.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:1
- Anno di costruzione:1975
- Ascensore:sì