Appartamento in vendita Via Baveno 37 /A, Torino
Parella75mq
3locali

Nel tratto compreso tra via Pacchiotti e corso Francia, a circa 500 metri dalla fermata della metropolitana Monte Grappa, proponiamo un appartamento libero subito al primo piano, completamente ristrutturato e mai abitato dopo i lavori, in uno stabile del 1955 senza ascensore.
L’appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, due camere e servizi. La doppia esposizione e le numerose aperture garantiscono una piacevole luminosità naturale, valorizzando gli ambienti.
L’immobile è dotato di di tapparelle motorizzate, porta blindata e predisposizione per l’aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completa la proprietà una cantina.
La posizione offre la comodità di avere nelle vicinanze negozi, supermercati e mezzi pubblici per raggiungere il centro città. Il parco della Tesoriera, a circa 500 metri, rappresenta un piacevole spazio verde per passeggiate e momenti di relax.
La distribuzione funzionale degli spazi, la recente ristrutturazione e la vicinanza alla metropolitana rendono questa proposta interessante sia come abitazione principale sia come investimento da destinare alla locazione.
Il presente annuncio ha finalità puramente descrittive e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale....
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1955
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì