Appartamento in affitto Corso Galileo Ferraris 2, Torino
Centro78mq
3locali

Solo referenziati.
Appartamento di 78 mq, recentemente ristrutturato e completamente arredato, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e una singola, doppi servizi. Balcone di pertinenza.
I pavimenti sono in parquet in tutti gli ambienti, tranne i due bagni con finiture in gres, i nuovi serramenti sono in Pvc con vetro doppio e vetrocamera; la porta d’ingresso è blindata. L’oscuramento interno è garantito da tende oscuranti. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento e le spese relative ammontano ad € 1.000, 00 circa all’anno; le spese condominiali sono di € 145,00 circa al mese.
L’appartamento si presenta in condizioni ottime ed è sito al primo piano di un edificio signorile anni ‘70, con ascensore e dotato di servizio di portineria.
La zona interessata è il centro città, a pochi passi da Solferino e dalla Stazione di Porta Susa. Il quartiere è residenziale ed ottimamente servito da mezzi pubblici.
Nelle vicinanze:
- 260 mt da piazza Arbarello
- 400 mt da Piazza Solferino
- 750 mt dalla Stazione Porta Susa
- 800 mt da piazza San Carlo
- 850 mt dalla fermata metro Re Umberto
- 1 km dal grattacielo San Paolo....
Aggiornato il 28 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:145
- Piano:1
- Anno di costruzione:1964
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì