Appartamento in vendita Via Madonna delle Grazie 3, Trecate
120mq
4locali

AMPIO APPARTAMENTO DI 4 LOCALI COMODO, AMPIO E LUMINOSO!
In un condominio di fine anni 60, nel centro di Trecate (NO), proponiamo un bellissimo appartamento di 120 mq. molto ben distribuito nei suoi locali, con spazi comodi e ben fruibili.
Un ingresso spazioso ed accogliente da accesso alla doppia zona living molto luminosa dotata di una finestra ed una portafinestra con affaccio sul cortile condominiale tramite un balcone dedicato, ed alla cucina abitabile anch'essa con portafinestra e balcone di pertinenza.
Dal disimpegno, molto agevole e funzionale, si passa alla zona notte dell'appartamento dove una cameretta, una camera matrimoniale di generose dimensioni con balcone, ed il confortevole bagno con doccia e finestrato completano l'immobile.
Nonostante l'età dello stabile, l'appartamento risulta comunque funzionale, agibile ed abitabile fin da subito. Resta inteso che una ristrutturazione, seppur parziale, donerebbe, per chi lo vuole, un'aspetto più contemporaneo all'appartamento.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!
Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n. 1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l’eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni!
Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici!
Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:3
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì