Appartamento in vendita Piazza Don Giovanni Minzoni 29, Verbania
Intra90mq
4locali

Proponiamo IN ASTA a Verbania, Piazza Don Giovanni Minzoni n. 29, interessante appartamento posto al piano primo all'interno di un complesso condominiale di recente realizzazione, con impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato a pavimento.
L'appartamento ha una superficie di circa 90 mq così composta
ingresso/disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, studio e bagno.
L'immobile risulta attualmente locato ad uso ufficio professionale con contratto registrato e scadenza 28/02/2029, opponibile alla procedura.
È censito come abitazione civile (A/2), ma attualmente utilizzato come ufficio; per la regolarizzazione della destinazione d'uso sarà necessaria una SCIA senza opere.
Spese condominiali pregresse non risultano insolute e non risultano spese straordinarie deliberate.
Ideale come investimento a reddito grazie al contratto di locazione già in essere.
Valore di mercato € 198.000, 00
Documentazione fotografica completa disponibile presso il nostro ufficio.
Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso.
Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità.
Ti assisteremo in tutte le fasi dell'asta, dalla visita all'immobile, alla compilazione della domanda, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario.
SOLUZIONE ASTA: semplice, facile e accessibile a tutti....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2014
- Asta:sì
- Riscaldamento:centralizzato