Appartamento in vendita Viale Rimembranza 92, Vercelli
Semicentro80mq
2locali

Proponiamo IN ASTA a Vercelli, Viale della Rimembranza n. 92, interno 4, interessante bilocale posto al piano primo, con cantina al piano seminterrato e autorimessa al piano terra, riscaldamento centralizzato a gas.
L'appartamento ha una superficie commerciale di 80,08 mq ed è così composto:
ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucinino, camera da letto, bagno e veranda. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un'autorimessa al piano terra.
Ideale per single, coppie o come investimento da mettere a reddito.
Valore di mercato: € 32.032, 00
L'immobile è situato in una zona semiperiferica della città di Vercelli, servita da viabilità urbana, attività commerciali e servizi di quartiere. Il contesto è prevalentemente residenziale e ben collegato con il centro cittadino mediante la rete stradale e il trasporto pubblico locale.
Documentazione fotografica completa disponibile presso il nostro ufficio.
Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso.
Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità.
Ti assisteremo in tutte le fasi dell'asta, dalla visita all'immobile, alla compilazione della domanda, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario.
SOLUZIONE ASTA: semplice, facile e accessibile a tutti....
Aggiornato il 21 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18