Appartamento in vendita Corso Vittorio Emanuele II 36, Bari
Murat, Città Vecchia, Madonnella76mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 21/05/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Corso Vittorio Emanuele, 36 Località Carbonara, Bari BA
Descrizione sintetica: appartamento posto al piano primo composto da ingresso su soggiorno con soppalco, bagno con accesso diretto dal soggiorno, cucina realizzata in ambiente esterno su terrazzo a livello, camera da letto con soppalco e affaccio tramite balcone di mq 3,50 su Corso Vittorio Emanuele. Scala metallica e accesso a terrazzo a livello di mq 28,00 in comproprietà e lastrico solare ad uso esclusivo.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì