Appartamento in vendita Via Francesco Rizzitelli , Barletta
115mq
4locali

Benvenuti a Barletta, nella prestigiosa Via Francesco Rizzitelli, una delle vie più ricercate della città. Vi presentiamo un magnifico appartamento in vendita al 3° piano di uno stabile signorile, dotato di ascensore, ideale per chi cerca spazio, luce e funzionalità.
Con una superficie di 115 mq, questa soluzione abitativa varcando la porta d’ingresso troviamo un ampio e luminoso salone, impreziosito da una grande finestra e un comodo ripostiglio. Proseguendo, vi troverete in una spaziosa cucina abitabile, perfetta per pranzi in famiglia, con accesso diretto al balcone esterno.
La zona notte è pensata per il massimo comfort: troviamo una camera da letto matrimoniale con affaccio interno e una seconda camera da letto, affacciata esternamente, entrambe dotate di comode cabine armadio. A completare l'immobile, un elegante bagno padronale con finestra.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, per garantire un ambiente sempre accogliente e confortevole. Lo stabile é stato recentemente ristrutturato nella quasi totalità con lavori straordinari interni ed esterni. Questa è la casa perfetta per chi desidera vivere in una zona esclusiva, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi interni.
Contattaci oggi stesso per fissare una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì