Appartamento in vendita Via Aspromonte 14, Brindisi
Santa Chiara-Sant'Angelo99mq
3locali

Nel ben servito quartiere di Santa Chiara, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento posto al piano terzo con ascensore.
L'immobile dispone di una tripla esposizione ed eccezionale l' ubicazione data la stretta vicinanza alla centralissima via appia e viale san giovanni bosco.
La proprietà è composta da ingresso con accesso ad un salotto, cucina Abitabile + una seconda zona cottura in muratura su veranda condonata, oltre alla lavanderia e balcone aperto; la zona notte è composta da una comoda camera matrimoniale, una Camera, un bagno + un utilissimo e capiente ripostiglio.
A completare ampio posto auto coperto nel pertinenziale locale sottostante adibito a Garage.
L' appartamento, munito di n. 2 condizionatori, termoautonomo con recentissima caldaia a condensazione sostituita nel 2023.
Un'esclusiva Coldwell Banker.
Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per richiedere una vista dell'immobile....
Aggiornato il 5 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:53
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì