Appartamento in vendita Via Zara 55, Foggia
Repubblica-Stazione88mq
4locali

RE/MAX è lieta di proporre in vendita a Foggia, in Via Zara 55, un'accogliente soluzione in buono stato, posta al terzo piano di uno stabile degli anni ’50 (non servito da ascensore).
L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 85 mq commerciali, ben distribuiti e valorizzati da una tripla esposizione che garantisce grande luminosità e ariosità in ogni ambiente.
All'ingresso ci accoglie un disimpegno che conduce al salone, servito da un balcone con affaccio su Via Zara. Proseguendo, troviamo una cucina abitabile arredata, posta al centro dell’abitazione.
Ai lati della cucina si sviluppano una spaziosa cameretta con balcone e una grande camera da letto, anch’essa dotata di affaccio esterno. Completa la casa un comodo bagno finestrato.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e presenta infissi nuovi in PVC con doppio vetro e sistema vasistas, elementi che migliorano l’efficienza energetica e il comfort abitativo.
...
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:15
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì