Appartamento in vendita Strada Provinciale San Cataldo , Lecce
San Cataldo65mq
3locali

Il Gruppo Ricercato Immobiliare è lieto di proporre in esclusiva la vendita di un grazioso appartamento completamente arredato, situato al piano terra all’interno del rinomato residence "Campo Verde", a San Cataldo.
La soluzione, edificata negli anni ’80 e mantenuta in ottime condizioni, è abitabile da subito. L’immobile si estende su una superficie di circa 65 mq, ed è attualmente così suddiviso:
ingresso/soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto allo scoperto antistante, due camere da letto (una matrimoniale e una singola), bagno completo di box doccia e sistema di areazione forzata.
A impreziosire l’appartamento vi è uno scoperto esclusivo di circa 15 mq, perfetto per rilassarsi nelle serate estive o per creare una zona conviviale all’aperto.
Completano la proprietà un posto auto scoperto all’interno del residence e l’accesso a numerosi servizi comuni: bar, piscina e parco giochi, ideali per famiglie con bambini.
Soluzione ideale per chi desidera una casa al mare a pochi chilometri da Lecce, oppure per chi è alla ricerca di un’ottima opportunità di investimento, grazie alla posizione strategica e alla pronta abitabilità dell'immobile.
Consigliata la visione!...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato