Appartamento in vendita Vicolo dei Raynò , Lecce
Centro Storico70mq
3locali

LECCE
IN VENDITA BILOCALE NEL CENTRO STORICO DI LECCE
Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi minuti da Porta Napoli, proponiamo in vendita bilocale finemente ristrutturato di circa 70 mq posto al piano terra, con accesso indipendente da Vico dei Raynò.
L’abitazione conserva il fascino autentico delle dimore storiche salentine, con alti soffitti, suggestive volte a stella e pietra leccese a vista.
Si compone di soggiorno con cucina a vista, vano soppalcato, bagno e camera matrimoniale con accesso diretto ad un piccolo cortile sul retro.
Impreziosisce la proprietà una taverna composta da due ulteriori vani, anch'essi finemente ristrutturati, con volte a botte.
L'immobile è la soluzione ideale per giovani coppie, professionisti o per chi è alla ricerca di una prima casa nel cuore della città. La posizione strategica, inoltre, lo rende particolarmente interessante anche come investimento per locazioni turistiche.
E' dotato di impianto termico e di raffrescamento.
L’immobile dista circa 12 km dalle splendide coste salentine e 45 km dall’Aeroporto di Brindisi....
Aggiornato il 10 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo