Appartamento in vendita Via Gioacchino Ungaro 2, Lecce
Santa Rosa-Cicalella140mq
6locali

GRIMALDI LECCE MAZZINI
Via 95° Rgt Fanteria 31A
Ampio e luminoso appartamento al terzo piano di uno stabile in posizione strategica, comoda ai principali servizi e a pochi passi dal centro città.
L’immobile si apre su un comodo ingresso, che conduce ad un elegante e spazioso salone, molto luminoso grazie all’accesso diretto al balcone. La zona giorno comprende inoltre una cucina abitabile con pratico vano lavanderia annesso.
La zona notte è composta da tre camere da letto e un bagno, tutti serviti da un secondo ampio balcone che dona continuità e grande luminosità agli ambienti. Completa la proprietà uno studio separato con balconcino privato, ideale come ufficio, zona hobby o quarta stanza.
L’appartamento gode di affaccio su tutti e quattro i lati dello stabile, caratteristica che garantisce un’eccellente esposizione e ambienti ariosi e soleggiati durante tutto il giorno.
Al piano terra è presente un ampio deposito di pertinenza, perfetto come spazio aggiuntivo per deposito, bici o attrezzature.
Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro.
Per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita, chiamaci o vieni a trovarci.
GRIMALDI LECCE MAZZINI
....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì