Appartamento in vendita Via Formoso Lubello 14, Lecce
Ariosto-Mazzini-San Lazzaro161mq
5locali

Cerchi una soluzione abitativa moderna che unisca estetica, innovazione e sostenibilità?
Cerchi un immobile dove ogni dettaglio degli interni sia stato studiato con cura per consentirti di godere l'essenza del fascino contemporaneo?
Cerchi un appartamento dove design ed eleganza si incontrano e dove ogni spazio racconta una storia di stile e praticità?
ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE!
The Agency Immobiliare ha il piacere di proporre, in zona centrale, ricca di servizi, a pochi minuti dal centro della città barocca, un appartamento di nuova costruzione, con classificazione energetica A++++, sito al piano primo di un elegante stabile con sole quattro abitazioni (una al piano), servito da ascensore Schindler di ultimissima generazione.
L'immobile si distingue per un capitolato di altissimo standing e finiture di pregio ed è dotato nello specifico di:
- porta blindata
- video citofono a colori della Bticino
- impianto di climatizzazione canalizzato con possibilità di avere una termoregolazione in ciascuna stanza
- impianto a pavimento radiante a due zone
- impianto di domotica aperto di marca Btcino MyHome
- predisposizione avanzata di impianto di allarme dotata di tubazione corrugata ed infilaggio dei cavi negli ambienti e su tutti gli infissi
- apertura e chiusure delle tapparelle in alluminio coibentato automatizzata
- infissi in PVC dotati di monoblocco e di anta/ ribalta
- impianto fotovoltaico di Kw 2,55 per ogni unità abitatva
- impianto di produzione Acqua Calda Sanitaria mediante pannelli solari e serbatoio di accumulo,
- impianto TV Sat.
...
Aggiornato il 19 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:161
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:15