Appartamento in vendita Via Giardini della Corte , Leporano
Centro80mq
4locali

In zona di forte espansione urbanistica, a pochi passi dal centro di Leporano, l’agenzia Coabitas Immobiliare propone in vendita appartamenti di nuova costruzione con posti auto.
Gli appartamenti realizzati saranno di 4 tipologie:
Appartamento al primo piano composto da soggiorno/cucina open space con ampio terrazzino, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone accessibile dalle due camere da letto. 2 posti auto assegnati.
Appartamento al primo piano composto da soggiorno/cucina open space con ampio terrazzino, 3 camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone accessibile da 1 camera da letto. 2 posti auto assegnati.
Appartamento al piano terra con giardino privato anteriore e posteriore, composto da soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e ampio porticato anteriore accessibile dal soggiorno e da 1 camera da letto. Posto auto all'interno del giardino privato.
Appartamento al piano terra con giardino privato su tre lati, composto da soggiorno/cucina open space, 3 camere da letto, bagno, ripostiglio e ampio porticato anteriore accessibile dal soggiorno. Posti auto all'interno del giardino privato.
Immobili di nuova costruzione classe A4
Consegna prevista Dicembre 2026
Zona servitissima, strategica vicinanaza di tutti i servizi pubblici come farmacia, scuole, fermata autobus, supermarket.
Superficie: 80 mq
"COMPRA UNA CASA, SCEGLI UNO STILE DI VITA"
Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile.
Per info e appuntamenti:
Coabitas Immobiliare Srls
Via Anfiteatro 222 Taranto
E' possibile visionare gli immobili fissando un appuntamento ai nostri contatti chiamando dal Lunedì al Venerdì:
Mattina dalle 9:30 alle 12:30
Pomeriggio dalle 17:00 alle 19:30....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì