Appartamento in vendita Via delle Ginestre , Manfredonia
Centro51mq
2locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 25/03/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Viale delle ginestre, 71043 Scalo dei Saraceni FG
Descrizione sintetica: Appartamento al piano rialzato composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L'abitazione dispone di pertinenze esclusive composte da un balcone-veranda a livello, un locale di sgombero al piano seminterrato sottostante di mq 8,72 e un giardino antistante a piano terra.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì