Appartamento in vendita Largo San Angelo , Monopoli
50mq
3locali

Elegante dimora nel cuore del centro storico di Monopoli
Nel cuore del centro storico di Monopoli, a pochi passi da una delle piazze più grandi e rinomate sorge questa splendida abitazione tra vicoli e stradine caratterizzate dalle tipiche “chianche”.
L’immobile richiama l’eleganza dei palazzi medievali, con tetti a cassettoni in legno intarsiato, pavimentazioni originali e un raffinato tocco barocco che ne esalta il carattere unico.
Descrizione degli ambienti
Zona giorno (piano terra): accogliente area cucina-pranzo con pareti in pietra a vista, travi in legno e pavimento in chianche, in perfetto stile ottocentesco. Completano il piano un bagno con doccia e un divano letto matrimoniale.
Zona notte: accessibile tramite una caratteristica scala interna in pietra locale, ospita una camera matrimoniale dotata di vasca idromassaggio di ultima generazione, doccia walk-in, bagno e balcone.
Caratteristiche principali
Posizione: centro storico di Monopoli
Distribuzione: zona giorno piano terra con cucina-pranzo con divano letto a 2 piazze e bagno con doccia; zona notte con camera da letto matrimoniale con vasca idromassaggio, doccia, bagno e balcone.
Superficie: 50mq
Capienza: 2/3 persone
Finiture di pregio e materiali originali
Completamente ristrutturata
Ideale come abitazione privata o casa vacanze di charme....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì