Appartamento in vendita Via Luca Giordano 3, Nardò
Santa Maria Al Bagno75mq
3locali

PUGLIA - SALENTO - SANTA MARIA AL BAGNO (LE) - Via Luca Giordano 3
Appartamento in residence esclusivo a Santa Maria al Bagno con piscina VISTA MARE e giardino privato
IN CLASSE A1
Proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra all’interno di un residence di sole sei unità abitative, a soli 900 metri dalle splendide spiagge di Santa Maria al Bagno.
L’immobile dispone di un giardino privato e si compone di:
•Ampia zona living con affaccio diretto sul giardino
•Disimpegno che separa due camere matrimoniali
•Bagno posizionato strategicamente tra le camere
Il residence offre una piscina panoramica sul terrazzo con vista mare e gode di un impianto fotovoltaico che contribuisce ai consumi delle parti comuni (piscina, illuminazione, cancello).
L’edificio, di classe energetica A1, è dotato di cappotto termico per un elevato risparmio energetico, riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore ad aria, impianto di allarme con telecamere, sistema di controllo remoto di tutti gli impianti.
Un’occasione unica per chi cerca comfort, sostenibilità e una posizione tranquilla ma vicina al mare.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2019
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì