Appartamento in vendita Via A. Scarlatti 92, Ruvo di Puglia
Centro134mq
5locali

RIF. 388724 - Nel cuore di Estramurale Scarlatti, una delle zone più richieste e servite di Ruvo di Puglia, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al terzo piano con ascensore, unico appartamento sul pianerottolo, caratteristica che assicura massima privacy e tranquillità. Completa la proprietà una comoda cantinola.
L’immobile è composto da ingresso, elegante doppio salone, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, bagno, disimpegno e ripostiglio.
La tripla esposizione garantisce una straordinaria luminosità durante tutto l’arco della giornata e un’ottima ventilazione naturale. Ogni ambiente dispone dell’accesso diretto a un balcone, offrendo affacci aperti e rendendo ogni stanza particolarmente luminosa e ariosa.
La generosa metratura e l’attuale distribuzione degli spazi rendono questa soluzione estremamente versatile: l’appartamento è facilmente frazionabile in due unità abitative indipendenti, rappresentando un’ottima opportunità sia per chi desidera realizzare una soluzione bifamiliare sia per chi cerca un investimento immobiliare.
Lo stabile è stato recentemente interessato da importanti lavori condominiali di manutenzione e risanamento conservativo delle facciate esterne e dei balconi, già eseguiti e certificati dall’amministrazione condominiale. Un valore aggiunto concreto, che consente di acquistare un immobile con le parti esterne già riqualificate.
Questa abitazione rappresenta una soluzione rara sul mercato, ideale per chi desidera vivere in una casa spaziosa, luminosa e personalizzabile, in una posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e collegamenti cittadini.
Una proprietà che unisce ampiezza, privacy, luminosità e posizione centrale, con il valore aggiunto di un’elevata potenzialità di personalizzazione e investimento....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:134
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:55
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì