Appartamento in vendita Via Dante Alighieri 205, Taranto
Via Cesare Battisti-Tre Carrare62mq
2locali

PUGLIA - TARANTO - VIA DANTE - SOLITO
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Taranto, in via Dante 205 nei pressi del Piazzale Bestat.
L'immobile si trova al primo piano di un edificio con ascensore, e si presenta in ottimo stato grazie all'attuale utilizzo come abitazione in locazione.
La superficie catastale dell'appartamento è di 62 metri quadrati, di cui 52 circa calpestabili e si compone di un accogliente soggiorno con cucina a vista, una comoda camera da letto, una cabina armadio e un bagno completo di tutti i sanitari.
Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro al mese, garantendo così una gestione economica dell'immobile.
L'immobile è attualmente locato e si presta ad essere un ottimo investimento con una redditività di circa il 6,7%....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:1
- Anno di costruzione:1987
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo