Appartamento in vendita Via Madonna della Libera 23, Vieste
66mq
3locali

Cerchi un appartamento pronto da vivere nel cuore di Vieste, a pochi passi dal mare?
In Via Madonna della Libera, in una delle zone più centrali e richieste della città, proponiamo in vendita un appartamento in buono stato, ideale sia come casa vacanza che come investimento da mettere a reddito.
L’immobile è composto da ingresso con zona pranzo e cucina a vista, camera da letto, cameretta, bagno e due balconi. La doppia esposizione garantisce ambienti ariosi e molto luminosi durante tutto l’arco della giornata.
La posizione è uno dei punti di forza: a soli 150 metri dai giardini pubblici e a 350 metri dalla splendida spiaggia del Pizzomunno, con tutti i principali servizi e attività commerciali comodamente raggiungibili a piedi.
Una soluzione funzionale e versatile, perfetta per chi desidera vivere Vieste senza rinunciare alla comodità o per chi cerca un immobile con ottimo potenziale di redditività.
Posizione strategica Mare e centro a due passi
Luminoso Doppia esposizione
Ideale come casa vacanza o investimento
Un’occasione da non perdere nel cuore del Gargano....
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:66
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:3
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì