Appartamento in vendita Via della Pineta 59, Aglientu
Rena Majore31mq
1locali

All'interno del complesso residenziale di Rena Majore, a pochi passi dalla piazzetta principale e dalle spiagge, proponiamo in vendita un interessante monolocale situato al primo ed ultimo piano di una graziosa palazzina.
L'immobile, con spazi ben distribuiti, è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una zona notte separata con letto matrimoniale e un bagno completo di box doccia. All'esterno si trova un comodo terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'aperto, oltre a un ampio giardino condominiale sul fronte e sul retro della proprietà e a un'area parcheggio riservata esclusivamente ai condomini.
Questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, tutti facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:31
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì