Appartamento in vendita Viale Europa 31, Alghero
La Pietraia-La Taulera88mq
4locali

Viale Europa appartamento al secondo piano vicinissimo alla spiaggia di San Giovanni, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno dispensa e due balconi. Possibilità di ampliare la zona giorno o realizzare tre camere da letto.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione quali il bagno gli impianti e gli infissi
L'appartamento è dotato zanzariere e due condizionatori.
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Vi invitiamo a contattare l'ufficio per verificare disponibilità dell'immobile e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio.
Alcune voci relative alle caratteristiche dell'immobile, anche presenti nella stessa descrizione, come: superfici, spese condominiali, etc. potrebbero essere inesatte o da verificare.
La visione degli immobili verrà effettuata solo previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
I nostri agenti immobiliari e la segretaria sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione in merito al presente annuncio e su tutto ciò che concerne l'iter di una compravendita immobiliare.
Ufficio di Alghero (SS): via f. lli Kennedy 1 (Largo San Francesco) tel. – WhatsApp
Ufficio San Pantaleo – Olbia (SS): via Zara 30/b – tel. e WhatsApp....
Aggiornato il 15 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:33
- Piano:2
- Anno di costruzione:1982
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì